Post | iot●domus
top of page

Nice leader globale nella Smart Home & Building Automation insieme ad IOTDOMUS

Da oggi, Nice S.p.A., leader globale nell’offerta di soluzioni per la Smart Home, Security e Home & Building Automation, dà inizio ad una nuova collaborazione con IOT DOMUS, azienda Inglese presente in Italia ed in fase di ulteriore espansione Internazionale – già pluripremiata come miglior franchising tecnologico - che ha nella sua mission un duplice obiettivo: permettere agli imprenditori di entrare facilmente nel mercato- in crescita - delle case intelligenti e dell'IoT e, allo stesso tempo, aiutare le persone a costruire facilmente sistemi Smart Home grazie all'assistenza di tecnici specializzati dislocati in tutto il mondo.


Fulcro di questo progetto è il sistema Nice dedicato alla Smart Home, per rendere intelligente ogni casa, e migliorare la qualità della vita delle persone. Nel portafoglio di soluzioni Smart è presente anche FIBARO, specializzato nell’IoT (Internet of Things), ovvero le tecnologie che connettono oggetti fisici alla rete internet, per facilitare la comunicazione tra essi e renderne la gestione più agevole. Il fiore all’occhiello di FIBARO è proprio il centro di Ricerca&Sviluppo, così avanguardistico da portarla, nell’arco di pochi anni, ad una rinomata celebrità in tutto il mondo.


I prodotti, di qualità eccellente, sono caratterizzati da un design accattivante ed estremamente moderno. La totale integrazione tra essi, e la compatibilità con i più diffusi protocolli di comunicazione, rende l’ecosistema Nice completamente aperto ad ogni soluzione. Le caratteristiche principalmente utili sono: modularità, integrazione, gestione da app per smartphone in ogni luogo e compatibilità con gli assistenti vocali.


Le soluzioni Nice saranno disponibili nei punti vendita di IOTDOMUS, il loro team di professionisti sarà a disposizione per offrire a tutti i clienti la miglior soluzione per le proprie esigenze. La nuova collaborazione tra Nice e IOTDOMUS permetterà infatti di creare una casa completamente smart, regalando comfort, sicurezza e risparmio energetico.


Nice, grazie all’ultima acquisizione dell’americana Nortek Security & Control, LLC, leader nello sviluppo di tecnologie per i settori security, Home Automation, controllo, power, Audio/Video, controllo accessi, health e intelligenza artificiale (IA), si presenta ora come unico interlocutore globale nell’offerta del più completo ecosistema di prodotti integrati per la casa e gli edifici. Come azienda crediamo che con la creazione di queste partnership di valore, come quella con IOTDOMUS, si apriranno numerose e interessanti opportunità di business e l’unico limite, per il nostro interlocutore finale, sarà solo l’immaginazione.


Per approfondimenti:

16 views0 comments
bottom of page