Post | iot●domus
top of page

Iot Domus Roma va forte con Nicolo


Nicolo' parlaci di te Mi chiamo Nicolò Marinucci, ho 21 anni, ho frequentato il liceo linguistico e conosco bene l’inglese e lo Spagnolo. Finito il liceo ho scelto di intraprendere un Master in Reti e Sistemi Informatici specializzandomi nei sistemi operativi Linux e in ambito del networking sui sistemi Cisco sia per installazione software e hardware. Dopo un lungo studio su cos’altro specializzarmi ho deciso di studiare Elettrotecnica, specializzandomi nel settore del fotovoltaico e certificandomi con i corsi di sicurezza e installazione Enel. Per concludere ho studiato tutte cose diverse l’uno dall’altra ma che insieme sono una grande unione.


parlaci della formazione che hai ricevuto per questo progetto Ho avuto la fortuna di poter entrare a far parte del progetto di Iot Domus, che mi ha convinto sin dal giorno uno, dopo una formazione individuale sui vari brand e categorie di prodotti, ho avuto la fortuna di relazionarmi e formarmi sia con Andrea Bocci -Nice Group- che con Lorenzo Magnelli -Nital/Hinnovation- leader in questo campo.


le valenze del progetto Il progetto di Iot Domus è forte e molto convincente in un mercato dove è difficile districarsi. I grandi punti di forza e la mission di Iot Domus è quella di cercare di indirizzare la gente verso più scelte e cercare di fare un progetto strutturato dove si cerca di racchiudere tutto il mondo Smart in un’unica app facile da comandare e gestire in locale e in remoto.


Un ruolo importante per importanti sviluppi

I nostri clienti sono l’utente comune ma anche e soprattutto architetti, ingegneri o anche società, che grazie ai prodotti che vendiamo possono realizzare una ristrutturazione o costruzione che innalza qualitativamente il wellbeing ed il livello dell’immobile o dell'azienda.

Concludendo lo consigli ? si e soprattutto ai miei coetanei anche come imprenditori/franchisee

31 views0 comments
bottom of page